ZOVERALLO, AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO CON VISTA LAGO

ZOVERALLO, AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO CON VISTA LAGO

In vendita
2 locali
Verbania (Biganzolo)
145.000 €
Descrizione
In una posizione privilegiata, al secondo piano di graziosa palazzina, proponiamo in vendita un affascinante bilocale che conquista fin dal primo sguardo per la sua straordinaria luminosità e la vista lago aperta, impreziosita da un’ottima esposizione solare durante tutto l’arco della giornata.

L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, uno spazio armonioso e ben organizzato, ideale per vivere momenti di relax o convivialità in un’atmosfera calda e raffinata. Completa il piano un comodo ripostiglio, perfetto per mantenere ordine e funzionalità, e un bagno con finiture di pregio finestrato.

Una scala interna comoda conduce al soppalco, dove si sviluppa la zona notte: una camera da letto intima e suggestiva, affiancata da una cabina armadio che aggiunge comfort e valore all’abitazione.

L’immobile è autonomo, privo di spese condominiali, ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e costi di gestione contenuti. Una soluzione unica, perfetta sia come abitazione principale, sia come casa vacanze o investimento di pregio.

Un appartamento che unisce charme, funzionalità e panorama, pensato per chi cerca qualcosa di speciale.

Maggiori informazioni in agenzia Cobianchi50 immobiliare
tel 0323209668
Seguici anche alle pagine Instagram , Facebook e TikTok
www.cobianchi50immobiliare.it
Dati e immagini sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.
Caratteristiche principali
Codice:
V000825
Città:
Verbania (Biganzolo)
Categoria:
2 locali
Locali:
2
Camere:
1
Bagni:
1
Mq:
57
Piano:
2
Anno ristrutturazione:
2010
Classe energetica:
F
Stato Immobile:
Ristrutturato
Grado:
Signorile
Posizione:
Collina
Panorama:
Vista Lago
Orientamento:
Sud Est
Lati Liberi:
4
Giardino:
No
Arredi:
Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
A Vista
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Raffrescamento:
No
Infissi:
PVC Doppio Vetro
Serramenti:
Ottimo
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Parquet
Pavim. Cucina:
Ceramica
Pavim. Bagno:
Gres Porcellanato
Accesso Disabili:
No
Accesso interno disabili:
Non accessibile
Accessori
Doppi Vetri
Ripostiglio
Mappa
Corso Italia - Verbania (VB)
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
Come posso aiutarla?