Descrizione
Nel cuore del centro storico di Intra , immerso nella vivace passeggiata tra negozi, servizi e a pochi passi dal suggestivo lungolago, proponiamo in vendita un bilocale ideale come investimento, casa vacanza o pied-à-terre sul Lago Maggiore.
L’appartamento, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale con spese contenute, è ben distribuito e offre ambienti funzionali e luminosi. L’ingresso si apre sulla zona giorno con cucina , seguita da una comoda camera da letto. Il bagno, finestrato e dotato di box doccia, è preceduto da un pratico antibagno con predisposizione per la lavanderia.
Il punto di forza dell’immobile è la sua tranquillità, valorizzata dalle molte finestre e dall’affaccio su una corte interna riservata, che conferisce all’abitazione un’atmosfera piacevole e rilassante.
La posizione strategica, unita alla versatilità degli spazi, rende questa proprietà una soluzione perfetta per chi cerca un investimento sicuro, un rifugio per le vacanze o un immobile da destinare a locazioni turistiche o a lungo termine.
Maggiori informazioni in agenzia Cobianchi50 immobiliare
Dati e immagini sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.
Prenota la tua visita 0323209668
www.cobianchi50immobiliare.it
Codice annuncio V000817