INTRA, TRILOCALE CON GRANDI TERRAZZE

INTRA, TRILOCALE CON GRANDI TERRAZZE

In vendita
3 locali
Verbania
165.000 €
Descrizione
Accogliente trilocale in zona comoda di Verbania

Se stai cercando un appartamento funzionale e ben posizionato, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo! Situato al primo piano di uno stabile in buone condizioni, senza ascensore, l’appartamento si trova in una zona ben servita e facilmente raggiungibile di Verbania.

Entrando, ti accoglie un ingresso che introduce agli spazi interni. La casa dispone di una camera singola ideale per uno studio o una cameretta, e di una spaziosa camera matrimoniale con accesso a una grande terrazza di 25 mq, perfetta per godersi momenti di relax all’aria aperta (pavimento galleggiante nuovo). Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su un cucinotto e su un’altra terrazza di ben 40 mq, ideale per pranzi all’aperto o cene con amici.

Il bagno, finestrato e dotato di doccia, completa gli spazi principali. Gli infissi sono stati recentemente sostituiti, garantendo isolamento e comfort, mentre il riscaldamento centralizzato assicura una gestione efficiente del clima durante tutto l’anno.

Una soluzione ideale per chi cerca praticità, comfort e una posizione strategica in una zona ben servita di Verbania!

Non perdere questa occasione! Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, contattaci subito!

Agenzia Cobainchi50 Immobiliare
Telefono: 0323 209668
www.cobianchi50immobiliare.it
Cod. Annuncio V000790

Seguici anche su Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte!
Caratteristiche principali
Codice:
V000790
Città:
Verbania
Categoria:
3 locali
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
73
Terrazzi:
2
mq Terrazzo:
60
Piano:
1
Classe energetica:
F
Stato Immobile:
Buono
Posizione:
Centro
Panorama:
Vista Aperta
Orientamento:
Est Sud Ovest
Lati Liberi:
3
Giardino:
No
Arredi:
Non Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Angolo Cottura
Riscaldamento:
Centralizzato
Tipo Riscaldam.:
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Gas
Acqua Calda:
Autonoma
Infissi:
PVC Doppio Vetro
Serramenti:
Ottimo
Persiana:
Tapparella PVC
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Ceramica
Pavim. Cucina:
Ceramica
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accesso Disabili:
No
Accesso interno disabili:
Non accessibile
Accessori
Doppi Vetri
Mappa
Via Annibale Rosa - Verbania (VB)
Video
Foto 360°
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
Come posso aiutarla?