Descrizione
A soli 5 minuti da Verbania, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo appartamento in Villa di circa 150 mq, posto al piano primo, ideale per chi cerca spazio, tranquillità e la possibilità di creare una casa su misura.
L’abitazione si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti, salone con sala pranzo, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, 4 balconi e una splendida vista aperta sulle montagne, che regala luce e panorami in ogni momento della giornata.
La proprietà è da personalizzare, un’opportunità perfetta per valorizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Ad aumentare la comodità dell'immobile due ampi posti auto coperti , cantina e solaio.
Completano il contesto la tranquillità di Cambiasca e la comodità di raggiungere rapidamente Verbania e i principali servizi.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità.
Maggiori informazioni in Agenzia Cobianchi50 immobiliare
Dati e immagini sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.
prenota la tua visita 0323209668